Maison Thondike, il lusso senza tempo di casa a Lugano

(Maison Thondike Luxury Switzerland)

Il brand di abbigliamento Luxury è stato fondato a Lugano nel 2013 dalla stilista Yadira Capote Thondike.
Il progetto nasce dal desiderio di diversità è passione.

La combinazione tra natura e architettura ispira la Maison, dona agli abiti Thondike uno stile senza tempo e contemporaneo.

Ricco di freschezza e innovazione, ogni abito dona un tocco di esclusività. Tessuti raffinati e classici, tagli e forme che ricordano geometrie ed architettura, design e colori che riflettono la natura.

Yadira conosce il mondo della moda in gioventù: sua nonna , mentore e musa le ha impartito questo DNA.
Da adolescente crea e disegna abiti per artisti e cantanti dell’isola di Cuba, quindi una volta a lugano, contina a perseguire la sua passione e si diploma come stilista di moda presso l’Istituto di Moda Burgo in Italia.

Ogni collezione è un viaggio tra natura e architettura, attraverso le radici caraibiche di Yadira. E, in perfetta armonia, rende ogni donna più bella e unica.

Sicura e forte, la donna che indossa Thondike è libera ed indipendente. Ogni abito narra una storia e diventa essenziale. Tutto celebra le diverse sfaccettature del mondo femminile. I materiali di alta qualità e la fabbricazione creano abiti glamour che si adattano a qualsiasi donna.

Tutte le collezioni sono interamente disegnate e prodotte in Svizzera.

Nel suo atelier a Lugano, Yadira crea abiti su misura, accuratamente personalizzati e adatti a chi ama ricevere un’attenzione speciale.

Maison Thondike:

Maison Thondike Collections are available Made to Measure. Shipping is free worldwide.

L’intera collezione Maison Thondike è disponibile su misura. Le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.